Samsung svelerà il successore del Galaxy S4 durante i primi mesi del 2014, anche se per adesso non sappiamo precisamente quando. Il Galaxy S5 sarà quindi realtà nei prossimi mesi e, come accaduto con il precedente modello, le indiscrezioni sono già insistenti nonostante manchino ancora molti mesi alla presentazione.

Dopo avervi parlato dell’inedito smartphone con nome in codice SM-G900S, vi parliamo oggi di un nuovo modello, con nome in codice SM-G900F. Chiariamo subito che non ci sono certezze che si tratti del Galaxy S5, così come non ci sono certezze che lo sia il precedente modello.

Tuttavia, le caratteristiche tecniche del SM-G900S fanno pensare ad uno smartphone top di gamma e l’unico smartphone top di gamma che l’azienda coreana svelerà nel futuro prossimo è il Galaxy S5. L’inedito smartphone di oggi ha un nome in codice molto simile a quello del precedente, per cui potrebbe trattarsi di una sua variante.

SM-G900F-Galaxy-S5-2

Le caratteristiche tecniche elevatissime vengono oggi confermate dal benchmark Browsermark, dove l’inedito dispositivo ha ottenuto un punteggio di circa 3.303, in linea con i punteggi fatti registrare dal Galaxy Note 3. Si tratta del Galaxy S5? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Via