Dopo aver reso compatibile con tutti gli smartphone Android la sua applicazione S Health, Samsung ha rilasciato un aggiornamento aprendo alla piena compatibilità con Android 6.0 Marshmallow.

Pur non essendo ancora presente l’ultima release sul Play Store, sappiamo quali sono le novità previste dato che due giorni fa l’aggiornamento ha raggiunto il Galaxy App Store. L’app rinnovata permetterà la visualizzazione automatica di diversi stati di sveglia e sonno in base a dei modelli pre impostati, potrà cercare dispositivi Bluetooth e accessori ANT+ e potrà suggerire percorsi differenziati in base alla destinazione selezionata quando si è in bici.

s-health-update-screenshot

Screenshot dell’aggiornamento disponibile sul Samsung App Store

Per il momento Android 6.0 Marshmallow è disponibile solo sui nuovi Nexus e su HTC One A9, quindi questo aggiornamento tempestivo dell’app potrebbe significare un’attenzione particolare di Samsung dopo l’apertura di S Health verso gli altri device Android. Potrebbe anche significare che Samsung voglia preparare al meglio le sue applicazioni per un non troppo lontano upgrade dei suoi smartphone all’ultima release di Android.

Via