Nonostante in alcune zone d’Italia sia difficile da credere, la primavera è iniziata ovunque. Lo dice anche il calendario di Samsung che lancia le Follie di primavera.

Fino al 22 aprile coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy Tab S3 o Galaxy Tab S2 riceveranno un rimborso pari a 150 euro nel primo caso e a 100 euro nel secondo. Ci sono però delle precisazioni da fare.

Per richiedere il rimborso il tablet va registrato su Samsung Members (link qui) entro il 3 maggio 2018. L’erogazione dell’importo avviene se il prodotto è acquistato in uno dei punti vendita che esporranno il relativo materiale promozionale oppure in alcuni store online, e comunque entro 45 giorni dalla ricezione della mail di convalida.

Tra gli store troviamo quelli dei principali operatori italiani (TIM, Vodafone, Wind e Tre), i più frequentati del web ossia Amazon ed ePRICE (per entrambi è escluso il marketplace), Monclick, Yeppon, Onlinestore o ByTecno e ancora quelli delle principali catene di elettronica (Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, Coop).

Non partecipano alla promozione gli acquisti effettuati con partita IVA e si può prendere parte all’iniziativa per non più di due volte a fronte dell’acquisto di due distinti Samsung Galaxy Tab.

Vai a: Samsung Galaxy Tab S3 si avvicina ad Android 8.0 Oreo, i presunti J3 e J7 (2018) al debutto