Samsung rilascia un aggiornamento di sicurezza per i Galaxy S5 Mini, S Duos 3 e On7

Il team di Samsung ha dato il via al rilascio di un nuovo firmware per alcuni suoi smartphone “di seconda fascia”: stiamo parlando di Galaxy S5 Mini, Galaxy On7 (2015) e Galaxy S Duos 3.

Sono diversi, ovviamente, i codici che contraddistinguono i rispettivi nuovi firmware dei tre smartphone:

  • Samsung Galaxy S5 Mini (G800FXXU1CQD1)
  • Samsung Galaxy S Duos 3 (G316HUDDS0AQD1)
  • Samsung Galaxy On7 2015 (G600FYXXU1BQC6)

Tra le novità che l’update porta con sé dovremmo trovare, oltre alle ultime patch di sicurezza (fino a quella di aprile), il miglioramento della stabilità e delle prestazioni dello smartphone e la risoluzione di alcuni dei bug riscontrati nelle precedenti release.

Se avete uno di questi smartphone, a breve dovreste ricevere la notifica della disponibilità dell’update. Potete anche provare a effettuare una ricerca manuale (Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti Software).

Se procedete all’aggiornamento e notate qualche interessante novità, fatecelo sapere con un commento a questa notizia.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gennaro

    Dobbiamo aspettare che esca in Italia? Perché l’unico aggiornamento con quel codice ora è solo in Francia mentre aggiornamenti via OTA non ne ho ricevuti

Top