Siamo alle solite: Samsung e Apple continuano a farsi i dispetti, come due bambini alle scuole elementari.

Ancora una volta è Samsung che parte all’attacco, in un video riguardante la batteria del suo Galaxy S5. Ovviamente, ideare un video che riguardasse solamente il suo device parlando solamente della sua batteria sarebbe stato troppo facile: quindi perché non inserire diversi utenti con iPhone in bella vista costretti a sedersi sul pavimento accanto alle prese elettriche a causa della scarsa durata della loro batteria?

Il tutto, completato con situazioni un po’ ridicole – ad esempio, l’addetto alle pulizie che stacca il caricabatteria per collegare l’aspirapolvere – per gli utenti Apple, costretti dalle loro posizioni a guardare i possessori di Galaxy S5  divertirsi senza aver problemi di carica.

Un’umiliazione per i poveri iPhone, costretti a non staccarsi dal muro, e per tutti coloro che li scelgono al posto dei device Samsung.

Bisogna ammettere che il video è decisamente divertente, e che ovviamente il confronto è quanto più scorretto possibile, ma ormai ci siamo abituati a questo genere di cose.

Quindi, se volete farvi due risate, date un occhio al video qui sotto.