Samsung non è nuova a questo genere di iniziative, ma comunque non è l’unica azienda. Ad un sergente della polizia thailandese è stato sparato un colpo di pistola e a salvargli la vita è stato il suo fidato Galaxy Note 2 rallentando di molto la velocità della pallottola. Pol Maj Gen Sophon Thonglorm, il sergente di polizia, è vivo quindi e solo lievemente ferito e tutto grazie al suo smartphone, che porta con sé sempre a sinistra della cintura.

La sua storia, con tanto di foto al seguito, è finita sui social network e così è arrivata a Samsung Thailandia, che ha deciso di fare un piccolo regalo al sergente. Si è messa in contatto con lui e gli ha espresso la volontà di regalargli un nuovissimo Samsung Galaxy S6 in sostituzione del suo Galaxy Note 2 ormai non più funzionante. Come se non bastasse, è stato invitato a ritirarlo direttamente nella sede di Bangkok con il viaggio pagato interamente da Samsung.

Chiaramente il sergente non si è tirato indietro e ha accettato il Samsung Galaxy S6. Insomma, per Samsung è sicuramente un modo per attirare l’attenzione e per far parlare di sé, ma ci fa senz’altro piacere sapere che, per un motivo o per l’altro, è sempre a disposizione del cliente e, in questo caso, ha fatto senza alcun dubbio un regalo gradito al povero sergente.

 Via