Se siete ormai stanchi dei soliti video di unboxing che ne dite di uno di inboxing? Partire dai componenti e arrivare fino allo smartphone intero. Samsung non è nuova in questo campo, visto che aveva già pubblicato un video di inboxing per Galaxy S6 Edge; oggi il colosso coreano ha deciso di fare lo stesso anche per il fratello maggiore, il nuovo Galaxy S6 Edge+, riassumendo in un minuto e mezzo entrambe le fasi.

Il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+ è un dispositivo che interessa da vicino il nostro mercato, visto che l’azienda l’ha ritenuto più “attinente” al nostro utilizzo rispetto all’atteso Galaxy Note 5, che invece non arriverà in Europa.

Il video mostra passo per passo l’assemblaggio dello smartphone, passando dalla fotocamera frontale alla RAM, fino ad arrivare agli ultimi componenti e all’inserimento nella scatola; parte poi una bella sequenza di video relativi all’unboxing, che vanno a valorizzare il design di pregio del dispositivo e a mostrare gli accessori contenuti nella scatola.

Vi consigliamo quindi la visione di questo video, breve ma ottimamente realizzato.

Via