Samsung ha scelto di chiamare il noto regista Michael Bay per presentare la nuova gamma di televisori curvi Ultra-HD. Non tutto, però, è andato per il verso giusto: c’è infatti stato un problema con il “gobbo”, il suggeritore, per cui il regista ed il vice-presidente di Samsung sul palco sono andati in confusione, fino a che Bay non ha lasciato il palco.

Una brutta figura che ha costretto il divo di Hollywood a scusarsi pubblicamente sul suo blog personale:

Wow! Mi sono appena messo in imbarazzo al CES – stavo per parlare per Samsung per [promuovere] questo splendido televisore curvo UHD da 105 pollici. Raramente presto il mio nome per qualche prodotto, ma questo è davvero cosmico. Mi sono così agitato nel parlare, che ho saltato la battuta del vicepresidente e il suggeritore si è perso. Quindi il suggeritore è andato su e giù – e io me ne sono andato. Credo che gli spettacoli dal vivo non facciano per me.
Ma sto creando un’esperienza speciale per questo televisore curvo con Samsung e alcuni spezzoni di Transformer 4 che faranno il giro del mondo.
Michael

Non è stata certo una bella figura né per Bay né per Samsung, che si è vista rovinare la sua presentazione. Un peccato, ma anche un’occasione per mostrarci il lato più umano di questi personaggi e di queste presentazioni, con le loro difficoltà e i loro problemi. E – diciamocelo – anche un’occasione per farsi due risate.

Via 1, 2