Samsung prevede di lanciare un nuovo telefono di fascia alta ma dall’aspetto che ricorda i tempi passati; questo prodotto dovrebbe essere identificato con il codice SM-W2017 e dovrebbe essere dotato di ottime feature quali la ricarica senza fili, la scansione delle impronte digitali e la possibilità di utilizzare il servizio Samsung Pay.

Un funzionario di ETNews ha recentemente dichiarato di non saper fornire una data certa per il lancio di questo prodotto ma che dovrebbe accadere presto e solo in Corea. Questo smartphone dovrebbe essere accompagnato da un display OLED da 4,2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 430, 64 GB di memoria interna, 4 GB di RAM e da una batteria da 2300 mAh.

Dovrebbe avere una fotocamera posteriore e una frontale rispettivamente da 12 e 5 megapixel, il lettore di impronte digitali e la resistenza ad acqua e polvere; caratteristiche che possiamo tranquillamente collegare a prodotti di fascia alta come quelli della serie Galaxy. E’ stato dichiarato inoltre che il prezzo di questo prodotto dovrebbe essere da “edizione speciale” e che dovrebbe essere lanciato entro la prima metà del 2017.