Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung lancerà due nuovi dispositivi Android: Galaxy O5 e Galaxy O7

Samsung lancerà una nuova serie di smartphone nel corso dei prossimi mesi. Il colosso coreano, stando a quanto riferito dal sito SamMobile, starebbe lavorando su due dispositivi inediti – SM-G550 e SM-G600 – che dovrebbero arrivare sul mercato con i nomi Galaxy O5 e Galaxy O7.

I due terminali, in pratica, sarebbero i primi rappresentanti della serie Galaxy O. Al momento non sono note informazioni di alcun tipo in merito alle tempistiche di rilascio o al possibile prezzo di vendita. A dire il vero non sappiamo nemmeno se Galaxy O5 e Galaxy O7 andranno a collocarsi nella fascia bassa o in quella media (ci sentiamo di escludere che Samsung intenda proporre altri device top di gamma).

Una cosa è comunque certa: tutte le previsioni circa la diminuzione dei modelli a marchio Samsung nel 2015 sono state totalmente smentite.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • L G

    Aspetto il B5 o forse il C5 oppure il D5,magari l’E5 o perché no l’F5,magari aspetto direttamente il Z5(qui potrebbero avere problemi con Sony :p).
    Intanto migliaia(secondo me pure molti di più) di dispositivi Samsung rimangono vulnerabili a un semplice MMS😑

    • yoshi

      c’è già il samsung z1…era quello con tizen se nn sbaglio

Top