Samsung ha mostrato Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge agli operatori telefonici

Mancano meno di sei giorni alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S6 e della sua versione con i bordi curvi, Samsung Galaxy S6 Edge. all’evento Unpacked in programma Domenica 1 Marzo al MWC di Barcellona. Continuano ad accavallarsi i rumors e le notizie legate ai nuovi flaghsip del produttore coreano, che dovrebbero portare una svolta nel design.

Secondo il quotidiano Korea Herald Samsung avrebbe già mostrato i nuovi prodotti al alcuni operatori mobili, in particolare T-Mobile, Sprint, Vodafone e Korea SK Telecom. Le reazioni sono state molto positive, è piaciuto molto il design dei nuovi Galaxy S e qualche dirigente ha affermato che si tratta dei migliori smartphone mai prodotti da Samsung.

Ad attirare maggiormente l’attenzione è stato ovviamente Galaxy S6 Edge, che utilizza un display curvo sui lati lunghi. In termini di design Galaxy S6 Edge è stato ritenuto migliore perfino del blasonato iPhone 6 e sono già allo studio campagne di marketing e pianificazione delle date di lancio dei nuovi prodotti.

Secondo alcuni analisti Galaxy S6 sarà un campione assoluto di vendite, superando largamente i dati di vendita di Galaxy S5 e diventando un fattore trainante per l’economia di Samsung.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • UnknownEdition

    Le vendite di S5 le supera chiunque, non ha venduto niente! Semmai deve superare le vendite di S4!

  • Francesco

    E io sono grande puffo

    • Bio’

      E io voglio l’autografo!

      • Francesco

        Al mio fan Bio’ con affetto
        Grande Puffo

        • Bio’

          Ahahahahahahahah grandissimo !

    • Davide Bergamaschi

      nooo davvero, quando ero piccolo sei sempre stato il mio eroe!

Top