Dopo la presentazione ad IFA 2016 e la disponibilità in pre-ordine presso vari venditori online, ecco che finalmente Samsung ha deciso di iniziare la distribuzione del suo ultimo smartwatch, il nuovo Samsung Gear S3.

Lo smartwatch è da oggi disponibile all’acquisto in Sud Corea, patria del colosso tecnologico, mentre dal prossimo 18 novembre farà il suo effettivo debutto in altri Paesi (Australia, Dubai, Francia, Germania, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti); per l’Italia, invece, non c’è ancora una data ufficiale, ma Gear S3 arriverà certamente anche da noi.

Samsung Gear S3 rappresenta l’ultima generazione di orologi intelligenti realizzati da Samsung, e sarà disponibile in due differenti versioni: Frontier e Classic; non si tratta di uno smartwatch basato su Android Wear, ma come per il precedente Samsung ha deciso di montare il proprio Tizen OS. Se siete interessati all’acquisto, nell’attesa che Gear S3 sia ufficialmente disponibile all’acquisto anche in Italia, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra video anteprima realizzata proprio in concomitanza con la presentazione.