Samsung Galaxy X potrebbe avere un display pieghevole Bio Blue 4K

Tra le componenti protagoniste del maggior sviluppo nel mondo degli smartphone un posto di rilievo spetta indubbiamente ai display.

Dopo la “sfida” tra pannelli LCD ed AMOLED, negli ultimi mesi siamo passati a quella tra schermi piatti e curvi. Nel 2017 la novità più importante potrebbe essere rappresentata invece dai display pieghevoli.

Non sarebbe il Samsung Galaxy S8, tuttavia, lo smartphone scelto dal colosso coreano per mettere alla prova le potenzialità di tale nuova feature: il modello di punta della gamma Android di Samsung il prossimo anno dovrebbe vantare “soltanto” un pannello Bio Blue 4K (risoluzione 3840 x 2160 pixel e densità di 806 ppi).

Potrebbe essere il Samsung Galaxy X, invece, lo smartphone più innovativo del produttore coreano per quanto riguarda il 2017: tale device, infatti, dovrebbe vantare il medesimo display del Galaxy S8 ma in un form factor decisamente più interessante (si tratterebbe di un dispositivo pieghevole).

In sostanza, potremmo finalmente vedere all’opera la tecnologia dei display OLED flessibili già mostrata da Samsung al CES 2013. Sarà interessante scoprire, in tal caso, quali saranno i concreti vantaggi per gli utenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    Cosa è un pannello bio blue? :)

Top