Il Samsung Galaxy View continua ad essere al centro di un costante flusso di indiscrezioni che provano ad anticipare quelle che saranno le sue più importanti caratteristiche.

Nelle scorse ore sono apparse sul Web nuove immagini di questo interessante tablet Android che si caratterizza per l’enorme display: potrà vantare, infatti, un pannello TFT da 18,4 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Stando alle ultime informazioni, il Samsung Galaxy View dovrebbe esordire negli Stati Uniti in due colorazioni (bianca e nera) ad un prezzo di 599 dollari mentre al momento non vi sono dettagli per quanto riguarda la commercializzazione in Europa.

Ricordiamo che tra le principali feature del Samsung Galaxy View non dovrebbero mancare un processore Exynos 7580 a 64-bit octa-core, 2GB di RAM, 32GB di memoria integrata (con possibilità di espansione via MicroSD), il supporto LTE, una fotocamera frontale da 2.1 megapixel, una batteria da 6.700 mAh ed Android 5.1 Lollipop.

Il Samsung Galaxy View sarà dedicato agli utenti alla ricerca di un dispositivo multimediale, così come confermato dalla presenza di altoparlanti stereo frontali e da una serie di soluzioni capaci di trasformarlo in una TV o in un PC.

In attesa di maggiori informazioni, vi lasciamo alle nuove immagini del Samsung Galaxy View:

Via