Durante la presentazione del Gear S2, Samsung confermò inavvertitamente di essere al lavoro su un grosso tablet con display da 18,4 pollici dal nome Samsung Galaxy View. Successivamente siamo riusciti a scoprirne le specifiche tecniche e oggi possiamo addirittura ammirarlo in alcune immagini.

Si tratta di render stampa e dunque non di foto reali, ma sono utili comunque per capire qualcosa in più sul suo conto. Il design è bello, nonostante sia un aspetto soggettivo, e ciò significa che Samsung gli ha dedicato particolare attenzione, ma del resto era logico considerato che si tratta di un prodotto dalle grandi dimensioni.

Possiamo notare ancora che non c’è il tasto fisico home e che sono assenti persino i tasti soft touch, questo perché avrà i tasti software a display. E’ presente una fotocamera frontale, cosa non emersa nelle passate settimane, e una maniglia realizzata appositamente per agevolare il trasporto.

Non ci sono nuove informazioni, purtroppo, circa la presentazione, il prezzo e la disponibilità, per cui dobbiamo affidarci ancora a quelle emerse nelle passate settimane. Non sappiamo quindi quanto bisognerà ancora aspettare prima di vederlo nei negozi, ma vi terremo aggiornati su ogni novità.

Via