Non è ancora ben chiaro come dovremo chiamare Samsung Galaxy View, perché è effettivamente troppo grande per essere definito un tablet, vista la diagonale da 18,4″ del suo immenso display. La stessa Samsung non lo definisce un tablet, tanto che nel comunicato stampa lo aveva definito “il più grande dispositivo mobile con Android sul mercato”.

Ora il colosso coreano ha preparato uno spot pubblicitario, ora che Samsung Galaxy View è disponibile sul territorio americano, per spiegare esattamente cos’è il prodotto e cosa invece non è. Nel video che trovate a fine articolo, Samsung spiega che non ci troviamo di fronte ad una TV e nemmeno un tablet.

Il termine utilizzato per definire Samsung Galaxy View è invece “entertainment re-imagined“, intrattenimento reinventato. Disponibile negli Stati Uniti a partire da soli 499 dollari e da oggi in pre-ordine in Olanda a 649 euro, il dispositivo Samsung utilizza un display FullHD da 18,4”, SoC Exynos 7580 con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, batteria da 5700mAh e Android 5.1.1 Lollipop.

Vi lasciamo con il video promozionale preparato da Samsung per spiegarci cos’è Samsung Galaxy View, in attesa di capire se e quando arriverà da noi.

Via, 2