In Rete continuano ad apparire le presunte immagini di nuovi device che Samsung si starebbe preparando a lanciare e gli ultimi due della serie sono il Samsung Galaxy Tab S6 Lite e il Samsung Galaxy A51 5G.

Iniziamo dal Samsung Galaxy Tab S6 Lite, tablet che dovrebbe essere lanciato ad un prezzo compreso tra 350 euro e 400 euro e vantare una scheda tecnica interessante: tra le sue feature, infatti, dovremmo trovare un display LCD da 10,4 pollici con risoluzione 2.000 x 1.200 pixel e supporto S Pen, un processore Samsung Exynos 9611, 4 GB di RAM, 64 GB o 128 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), LTE, NFC e GPS, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel, una batteria da 7.040 mAh e un peso di 467 grammi.

Ecco il presunto design di Samsung Galaxy A51 5G

Restando in casa del produttore coreano, nelle scorse ore è stata pubblicata da slashleaks un’immagine rendering che ci mostra quello che dovrebbe essere l’aspetto del Samsung Galaxy A51 5G.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità e potendo trattarsi soltanto di un fake.

Samsung Galaxy A51 5G

Stando ad essa, dal punto di vista del design non ci sarebbero particolari differenze rispetto alla versione “normale” del Samsung Galaxy A51. Restiamo in attesa di scoprire se e quando arriverà in Europa.