Samsung Galaxy Tab S2, trapelano le specifiche complete e le dimensioni

Samsung è attualmente al lavoro sui nuovi tablet Android Samsung Galaxy Tab S2. Le caratteristiche tecniche e le dimensioni dei due nuovi device sono trapelate in rete pochi minuti fa per merito di SamMobile.

Partiamo con le dimensioni: entrambi i tablet vanteranno uno spessore estremamente ridotto – soli 5.4 millimetri – e saranno dunque più sottili sia di iPad Air 2 sia di iPad Mini 3.

tabs2

Passiamo alle specifiche. I Galaxy Tab S2 avranno una diagonale dello schermo da 8.0 pollici e 9.7 pollici con aspect ratio 4:3 (come il Nexus 9) e risoluzione 2048 x 1536 pixel. La tecnologia del display sarà ovviamente Super AMOLED.

Il processore sarà Exynos (5433 o 7420) con supporto per le reti LTE Cat 6 grazie al modem Samsung. Le batteria saranno rispettivamente da 3,580 mAh (8 pollici) e 5,870 mAh (9.7 pollici).

3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna (con espansione fino a 128 GB), fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2.1 megapixel completeranno il quadro delle specifiche tecniche.

I due tablet saranno realizzato in metallo (non sappiamo ancora se solo il corpo sarà in metallo o anche la cover posteriore) e peseranno rispettivamente 260 grammi e 407 grammi.

La presentazione è attesa verso la metà del 2015. Tutte le specifiche potrebbero cambiare prima dell’ufficializzazione: vi ricordiamo che le informazioni sono state diffuse da SamMobile e non direttamente da Samsung.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top