Samsung Galaxy Tab S2 8.0 in due immagini live

Il tablet Samsung Galaxy Tab S2 8.0 è apparso nuovamente online nel corso delle ultime ore. Il dispositivo è stato sottoposto da Samsung alla certificazione presso l’ente statunitense FCC.

Le immagini che vedete allegate di seguito ritraggono il nuovo tablet coreano in tutta la sua bellezza. Dalle foto è possibile apprezzare il rapporto di forma 4:3 (già adottato da Samsung sul nuovo Galaxy Tab A), la presenza del classico tasto centrale fisico accompagnato da due tasti touch e, infine, l’aspetto estetico della fotocamera posteriore (senza flash LED).

Il Galaxy Tab S2 8.0 non è stato ancora ufficializzato ma alcune delle sue caratteristiche tecniche sono già trapelate online. Sappiamo ad esempio che il terminale monterà un display da 8 pollici con risoluzione 2048 x 1536 pixel e che potrà contare su una fotocamera da 8 megapixel e su 3 GB di memoria RAM.

La data di presentazione del dispositivo non è al momento nota.

Via (1), (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iBacco

    Prima che esca il Tab2 riusciranno ad aggiornare a Lollipop il Tab1 ??

Top