Samsung Galaxy Tab S non riceverà Android Marshmallow

Contrariamente a quanto alcune indiscrezioni sembravano suggerire il mese scorso, Samsung Galaxy Tab S non riceverà l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

Il tablet, disponibile nei due formati da 8,4 e da 10,5 pollici, è ancora fermo a Lollipop; purtroppo veniamo a sapere tramite le parole della pagina Facebook di Samsung Olanda che rimarrà a tale versione del sistema operativo: la domanda viene posta da uno speranzoso utente e riguarda nello specifico la versione da 10 pollici, ma dubitiamo fortemente che possa arrivare per quella più compatta dato che sono dotati praticamente del medesimo hardware.

Samsung Galaxy Tab S facebook NL

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy Tab S ha fatto il suo debutto più di due anni fa, quindi risultava un po’ difficile credere che venisse ancora aggiornato: gli ultimi rumor a quanto pare non hanno dunque fatto altro che alimentare false speranze. La vicenda, a scanso di clamorosi ripensamenti, si può quindi considerare chiusa.

Siete delusi? Vi aspettavate ancora un ultimo aggiornamento per il vostro tablet?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • davide

    Samsung buuuuuuuh
    Adesso smettono di aggiornare anche i top di gamma di 2 anni… Politiche assurde su gli aggiornamenti.

  • Donna Brettia

    E’ un vero schifo, questa corsa al consumismo sfrenato, la Samsung non può bloccare gli aggiornamenti ad un dispositivo di nuovissima generazione e credo, il migliore tablet che abbia fatto. Non acquisterò mai più prodotti samsung, troppa delusione!

  • R1cR1

    Ho uno Shield tablet che Nvidia mi ha sostituito con uno nuovo alcuni mesi fa e continua ad aggiornare. Miglior acquisto tablet di sempre 😀

    • Donna Brettia

      Forse arrivati a questo punto, anche qualsiasi marchio cinese, aggiorna più del samsung e nel tempo….

  • Stranger

    Con lollipop lagga che è un piacere. Purtroppo samsung cura i firmware solo dei top di gamma e questo non è considerato come tale. Peccato perché come hardware è molto molto completo.

  • Tristania

    Mi sarei stupita se lo avessero aggiornato… La solita Samsung che non sorprende mai.

  • Mario Pignone

    delusione in tutto dalla SAMSUNG….mai piu’ SAMSUNG

  • massimo urbani

    Deluso 😥 no. Incazzato si

Top