Samsung sembra non avere mai la pancia piena e così scopriamo che all’IFA potrebbe essere presentato anche il Galaxy Tab 4 Active, oltre che al Galaxy Note 4, nuovo dispositivo di punta del produttore coreano.

Il tablet è stato avvistato, infatti, presso alcuni e-store europei con nome in codice SM-T360 e con alcune caratteristiche, che includono il WiFi, storage da 16 GB e Android 4.4.4, ma che immaginiamo vedano anche una certificazione IP67.

Sappiamo, inoltre, che dovrebbe essere lanciato al prezzo di 399 €, in linea con gli altri dispositivi della serie lanciati nei mesi passati. Non ci sono informazioni ufficiali al momento, ma pensiamo che l’IFA potrebbe essere la giusta occasione per svelare il Galaxy Tab 4 Active, ragion per cui terremo gli occhi aperti.

Potete ingannare l’attesa per la presentazione del Galaxy Note 4, invece, scaricando il suo primo sfondo ufficiale emerso in Rete, che sarà impostato come predefinito. Ha risoluzione di 2560 x 2560 pixel (QHD) e pesa ben 16 MB, ma potete vedere queste informazioni voi stessi scaricandolo mediante il link qui in basso.

Download: sfondo Galaxy Note 4

Via 1, 2