Nelle prossime settimane Samsung svelerà ufficialmente alcuni nuovi dispositivi, fra i quali troviamo il Galaxy Tab 3 Lite e il Galaxy S5, i quali si stanno rendendo protagonisti di numerose indiscrezioni negli ultimi giorni.

Il Galaxy Tab 3 Lite sappiamo ormai da tempo che sarà una versione economica dei nuovi Galaxy Tab e avrà perciò delle specifiche hardware contenute, ovvero display da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di storage espandibili con MicroSD, una fotocamera posteriore da 2 MP, una batteria da 3.600 mAh e Android 4.2 Jelly Bean.

Il tablet dovrebbe essere svelato fra non molto, in quanto è emerso già il manuale utente che ci ha inoltre confermato la sua esistenza. E’ emerso in rete anche il Galaxy SM-G900A, che altro non dovrebbe essere che la variante del Galaxy S5 destinata all’operatore AT&T.

I due dispositivi si stanno rendendo sempre più protagonisti di indiscrezioni, il che significa che non manca poi molto alla presentazione, che dovrebbe avvenire nel caso del primo prossimamente e del secondo a metà Marzo.

Via 1, 2