Samsung Galaxy S9 torna a far parlare di sé per un’altra offerta davvero interessante: grazie ad una combinazione di codice sconto e cashback per i Blue Days, infatti, l’attuale flagship del produttore sudcoreano può essere acquistato sul sito di MediaWorld per una spesa complessiva inferiore ai 240 euro.

Se in questo momento tutta l’attenzione è ormai rivolta ai nuovi Galaxy S10, che tra meno di una settimana conosceremo ufficialmente con l’evento Samsung Galaxy UNPACKED 2019, gli attuali flagship della serie Galaxy S stanno attirando nuovamente l’attenzione per via di alcune offerte decisamente allettanti.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di quelle con gli operatori Wind e Tre, oggi invece tocca a Mediaworld. Sul sito della nota catena di elettronica è possibile sfruttare un codice sconto del 20% che, sommato al rimborso per i Blue Days, vi permette di portarvi a casa Samsung Galaxy S9, con specifico riferimento alla variante Black brandizzata Vodafone, per soli 239,20 euro. Vediamo insieme come procedere.

  1. Per prima cosa recatevi alla pagina del prodotto sul sito di MediaWorld a questo link SAMSUNG Galaxy S9 Black Vodafone.
  2. Aggiungete lo smartphone al carrello e prima di procedere all’acquisto inserite il codice UEX20SC119 per ottenere uno sconto del 20%.
  3. Iscrivetevi alla newsletter di MediaWorld per ottenere uno sconto di ulteriori 10 euro.
  4. Una volta acquistato il vostro Samsung Galaxy S9, effettuate la procedura per ottenere il rimborso di 150 euro legato all’iniziativa Samsung Blue Days.

La stessa promozione può essere sfruttata anche per le altre colorazioni di Galaxy S9, ma a prezzi meno allettanti, e per Samsung Galaxy S9+, che in questo modo può essere vostro per circa 319 euro.

Vi lascerete tentare da quest’offerta per regalarvi un Samsung Galaxy S9 oppure siete concentrati solo sui Galaxy S10 ormai prossimi al lancio? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai a: Riprova di Samsung Galaxy S9+ dopo quasi un anno (video)