Se la presentazione di ieri sera vi ha tolto gli ultimi dubbi su Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, e state già pensando all’acquisto di una delle due versioni, sappiate che sono già disponibili, ovviamente in prenotazione, presso la maggior parte delle catene di elettronica di consumo.

Oltre ad Amazon, di cui vi abbiamo parlato ieri sera, che garantisce una consegna in anticipo per chi prenota entro il 18 aprile, le più note catene italiane hanno avviato campagne di prenotazione simili, tutte con i prezzi di listino ma con date di consegna diverse.

Media World ad esempio promette la consegna entro il 19 aprile, Unieuro spedirà a partire dal 18 aprile, Euronics parla del 19 aprile così come ePrice e Monclick, anche loro dal 19 aprile. In comune ci sono solamente i prezzi e le varianti.

Serviranno 829,00 euro per Samsung Galaxy S8 e 929,00 euro per Samsung Galaxy S8 Plus, disponibili nelle colorazioni Black, Silver e Orchid Gray, ad eccezione di ePrice che chiede 99 centesimi in più. A seguire trovate i link agli store online presso cui prenotare il vostro nuovo Samsung. Se non lo vate ancora fatto vi invitiamo a guardare le video anteprime di entrambi i modelli, disponibili a questo indirizzo.

Se volete provarlo prima di decidere di acquistarlo, dal 3 al 9 aprile Samsung Galaxy S8 sarà disponibile in esclusiva in tutti i Vodafone Store, dove potrà essere acquistato a partire dal 28 aprile. E solo per i clienti Vodafone Samsung Glaxy S8 sarà disponibile la colorazione Coral Blue, che potrà essere acquista cash a 829,99 euro o con abbonamento RED a 5 euro ogni 4 settimane con upfront di 199 euro.

Samsung Galaxy S8 Plus sarà acquistabile cash a 929,99 euro oppure a 10 euro ogni 4 settimane con abbonamento RED e upfront di 199 euro.

Altre offerte