L’acquisizione delle quote di maggioranza della società calcistica Inter da parte del gruppo cinese Suning Holdings Group, potrebbe essere alla base della speciale edizione di Samsung Galaxy S8 Plus, dedicato proprio alla squadra meneghina.

Secondo quanto lascia intendere l’immagine sottostante, pubblicata ieri su Twitter, il phablet del colosso sud coreano dovrebbe in qualche modo celebrare l’Inter. Si parte da una scatola con il logo impresso sulla parte alta e realizzata in nero e azzurro, i colori sociali della squadra.

La presenza di una cover per Samsung Galaxy S8 Plus fa comunque pensare alla possibilità che l’edizione speciale sia stata fortemente caldeggiata dal gruppo Suning, proprietario di una grande catena di negozi in Cina. La confezione di vendita riporta infatti il logo del gruppo e l’indirizzo Internet. Tra le altre caratteristiche dovremmo trovare dei wallpaper esclusivi, anche se si tratta solamente di speculazioni.

La dotazione tecnica dovrebbe essere, come nel caso di altre edizioni speciali, perfettamente identica a quella del modello già in commercio, con Infinity Display da 6,2 pollici e un SoC Snapdragon 835 o Exynos 8895 a seconda dei mercati di commercializzazione. Non ci sono comunque informazioni sulla possibile data di presentazione e sul prezzo della edizione speciale di Samsung Galaxy S8 Plus dedicata all’Inter.

Vai a: Samsung Galaxy S8 Plus inizia a ricevere le patch di sicurezza di giugno in Europa