Abbiamo già visto Samsung anticipare la tabella di marcia nell’annuncio dei suoi dispositivi, come successo per Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+; la stessa sorte potrebbe capitare al futuro Galaxy S7.

Infatti, secondo un report dalla Corea, il nuovo flagship di Samsung, successore di Galaxy S6, potrebbe venir annunciato già il prossimo Gennaio, in una versione premium e una sub-premium.

La data scelta potrebbe essere quella del 19 Gennaio, in anticipo – di circa due settimane – rispetto ai normali annunci dei nuovi dispositivi della serie Galaxy S durante il MWC. Il report aggiunge anche nuove informazioni riguardanti la scheda tecnica, con la possibile implementazione di un chip ePoP in grado di integrare tutti i più importanti sensori in un unico componente.

Samsung Galaxy S7 dovrebbe arrivare in ben 3 differenti versioni in base al processore (diverse a seconda del mercato), e con un display in grado di fornire all’utilizzatore una funzionalità simile al 3D Touch di Apple. Trovate tutti gli altri rumor emersi fino ad ora in questa pagina.

Via