Samsung annuncia il Galaxy S7 Theater, ossia un tour che toccherà tante importanti città italiane al fine di promuovere sia l’attuale smartphone di punta del colosso coreano che le potenzialità della realtà virtuale.

La prima tappa di Samsung Galaxy S7 Theater è fissata per il 29 maggio alle ore 11, in Corso Cairoli, a Torino e si articolerà in 5 giornate. A seguire il tour si sposterà a Napoli, Milano, Riccione, Roma, Forte dei Marmi, Bari, Gallipoli, Palermo e Pescara, per terminare poi a settembre a Genova.

In ogni tappa di Samsung Galaxy S7 Theater i visitatori potranno interagire con tutti i prodotti del colosso coreano e partecipare a sessioni dedicate alla realtà virtuale. Grandi protagonisti, ovviamente, saranno il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 edge, usati come “strumenti” per vivere un’esperienza virtuale a 360°.

Gli interessati al tour hanno la possibilità di scoprire il calendario della manifestazione ed iscriversi ad una delle sue tappe direttamente dall’app MySamsung, così da avere un accesso preferenziale. Per maggiori informazioni vi rimandiamo ai canali social di Samsung Italia.