Il Samsung Galaxy S7 è già da tempo e sarà al centro delle indiscrezioni, circa specifiche, design e data d’uscita, prima della presentazione ufficiale che secondo alcuni rumor avverrà nel prossimo mese di gennaio.

Le ultime voci che emergono riguardano il comparto fotografico del prossimo top di gamma dell’azienda coreana: Samsung sarebbe in trattativa con Sony per ottenere il sensore IMX300 già presente su Sony Xperia Z5. Il Galaxy S7 potrebbe quindi essere equipaggiato con il sensore prodotto dall’azienda nipponica che secondo il sito di benchmark fotografici, Dx0Mark, sarebbe uno dei migliori in circolazione con a suo favore una risoluzione di 25 megapixel e una messa a fuoco in 0,03 secondi.

Sony quasi sicuramente potrebbe accettare l’accordo date le possibili significative vendite che Galaxy S7 conseguirà. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito o rimandare la questione direttamente al giorno della presentazione. Voi cosa ne pensate ? Samsung, così facendo, farà la scelta giusta ? Diteci la vostra nei commenti.

Via