Il Samsung Galaxy S7 sarà il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana e, in base a quanto emerso in questi giorni dal WSJ, il suo arrivo è previsto in occasione del Mobile World Congress 2016 che si terrà come ogni anno a Barcellona dal 22 al 25 febbraio 2016. A distanza di circa tre mesi, quindi, il Galaxy S7 continua ad essere ancora protagonista di indiscrezioni e vari concept.

Il concept che vi stiamo per mostrare mostra un Samsung Galaxy S7 con un design molto simile al suo predecessore. La prima cosa che salta all’occhio è l’ottimizzazione delle cornici del display che risultano praticamente assenti. Il dispositivo, inoltre, presenta una cornice interamente realizzata in metallo e con un retro realizzato in vetro satinato rispetto al vetro lucido del Galaxy S6.

Nel video vengono elencate anche le probabili specifiche tecniche emerse già in passato, ovvero un SoC Qualcomm Snapdragon 820 e Exynos 8890 in base ai mercati di vendita, 4 GB di memoria RAM e una fotocamera con apertura F1/8. Viene anche mostrato un concept nella colorazione rose gold. Ora lasciamo “parlare” il video e le immagini, ma vi piacerebbe un Galaxy S7 realizzato in questo modo ? Diteci cosa ne pensate.

Via