Continuano a succedersi sul Web indiscrezioni che provano ad anticiparci alcune delle più importanti caratteristiche del Samsung Galaxy S7.

Nelle ultime ore sono tornate a farsi insistenti le voci secondo cui il nuovo modello di punta del produttore coreano potrà contare su una fotocamera posteriore dotata di un sensore più grande rispetto a quello montato sui modelli dell’attuale generazione.

In attesa di scoprire se si tratterà di un ISOCELL da 20 megapixel, di un Sony da 25 megapixel o di un sensore da 12 megapixel (con pixel più grandi, capaci di garantire foto migliori in condizioni di luce difficili), il colosso coreano ha registrato il marchio BRITECELL.

Stando alla descrizione fornita da Samsung, si tratta di un sensore fotografico per dispositivi mobile e potrebbe essere proprio quello caratterizzato dai pixel più grandi.

Sempre dal continente asiatico arriva un’altra interessante anticipazione relativa al Samsung Galaxy S7: stando a quanto rivelato da Kwon Oh-Hyun, portavoce dell’azienda, lo smartphone dovrebbe costare meno rispetto al Galaxy S6 (circa il 10%). Probabilmente il produttore vuole evitare di trovarsi anche nel 2016 con un top di gamma che tradisce le previsioni per quanto riguarda le vendite.

Infine, un’altra indiscrezione suggerisce che dovrebbe offrire la connettività LTE di Categoria 12 ed essere presentato durante il mese di Febbraio. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Via (1) e (2)