Samsung ha accontentato tutti i fan di Batman e in particolare tutti gli appassionati del gioco mobile Injustice: Gods Among Us, presentando un’edizione limitata di Galaxy S7 EdgeSamsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition.

Dopo i primi indizi provenienti dalla Russia, oggi arrivano ulteriori conferme sul prezzo di vendita di Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition. Frutto della collaborazione tra l’azienda sudcoreana e Warner Bros. Interactive Entertainment, la versione limitata di Galaxy S7 Edge è in preordine in Cina e in Indonesia ad un prezzo, rispettivamente, di 958 e di 1.135 dollari.

galaxy-s7-edge-batman-indonesia

Le ultime notizie confermano che Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition sarà in vendita ad un prezzo di 1.000-1.200 euro. Si tratta in effetti di una versione curata in ogni piccolo dettaglio: oltre al Galaxy S7 Edge, sulla cui cover posteriore è serigrafato il logo di Batman, la confezione contiene anche una cover esclusiva, un Gear VR in versione nera e infine un Batarang dorato.

Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition non sarà disponibile – almeno per il momento – in Italia, ma se siete curiosi di dare uno sguardo a questa edizione, potete vedere l’unboxing ufficiale, che abbiamo riportato a fine articolo.

Via 1 2