Samsung Galaxy S7, escludendo clamorosi retroscena, dovrebbe essere il prossimo top di gamma dell’azienda coreana e come con ogni dispositivo importante che si rispetti, nei mesi antecedenti alla pubblicazione iniziano a circolare parecchi rumors e render di vario genere che nella maggior parte dei casi risultano essere solo delle suggestioni e completamente diversi da quella che poi è la realtà.

I ragazzi di 3DFuture si sono divertiti creando dei render sul prossimo Galaxy S7, in particolare della variante edge. I render ritraggono il dispositivo con un design davvero accattivante dalla forma trapezoidale, il bordo edge posto nella parte superiore del display ed una scocca che sembrerebbe realizzata completamente in metallo.

Ovviamente è inutile discutere più di tanto su questo design dato che non è nulla di concreto ma è solo frutto della fantasia, ma se Samsung decidesse di realizzare il Galaxy S7 con questo design lo gradireste ? Diteci la vostra nei commenti, ecco per voi i render di cui vi abbiamo parlato.

Via