Samsung Galaxy S7, in tutte le sue varianti, è il re indiscusso dei pettegolezzi delle ultime settimane e lo sarà ancora fino alla presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire a febbraio in occasione del MWC di Barcellona. Dopo le visite su AnTuTu e Geekbench dei giorni scorsi, torniamo a parlare del prossimo flagship Samsung avvistato in India.

Si tratta del modello SM-G930R4, un Samsung Galaxy S7 e di un SM-G935R, un Samsung Galaxy S7 Edge che sono finiti sul database Zauba relativo ai prodotti importati. Secondo il database sarebbero confermate le dimensioni dello schermo di entrambi i dispositivi, vale a dire 5,1 pollici per Galaxy S7 e 5,5 pollici per Galaxy S7 Edge.

Samsung-Galaxy-S7-Edge-Screen-Size-ZaubaNon ci sono invece tracce degli altri due modelli di cui si è ripetutamente parlato, ovvero Galaxy S7 PlusGalaxy S7 Edge Plus, che potrebbero essere presentati insieme alle due versioni standard o, molto più probabilmente, in un secondo momento. Nessuna novità né conferma invece per le altre specifiche tecniche, che ormai non dovrebbero più costituire fonte di sorprese, con il tanto atteso ritorno dello slot microSD e la discussa fotocamera posteriore da 12MP.

Via