Samsung Galaxy S7 clone – Dalla Cina più volte vediamo come vengano prodotti degli smartphone “copia” di altri dispositivi più famosi. Questa volta non si tratta di un device “ispirato” apertamente ad un S7, come uno degli ultimi dispositivi di Elephone, ma di un vero e proprio clone: un telefono che se guardato in foto senza la sua versione originale accanto, vi sembrerà in tutti gli aspetti un S7 originale.

Per questo motivo abbiamo deciso di portarvi un video, sia perché è interessante vedere come sia “semplice” produrre una copia esatta di un altro smartphone, sia per mettervi in guardia, soprattutto dagli acquisti online da privati: come già detto, infatti, in foto è praticamente impossibile distinguere i due smartphone se non mettendoli uno accanto all’altro, dal vivo, invece, i più attenti riuscirebbero facilmente a rendersi conto dell’inganno. In questo video, quindi, cerchiamo di segnalarvi tutte le particolarità che dovrete andare a notare, nel caso in cui stiate acquistato un S7 di seconda mano.

Non vogliamo anticiparvi altro, vi lasciamo al video pubblicato sul nostro canale YouTube. Vi è mai capitato di acquistare o rischiare di comprare uno smartphone che poi si è rivelato essere una “copia”? Fatecelo sapere all’interno dei commenti!