Non ci sono limiti alla fantasia, un detto che ben si adatta a chi esegue i drop test, ovverosia dei test più o meno sensati per andare a provare la resistenza di un dispositivo. Così non dovremmo stupirci guardando il video che trovate in fondo all’articolo, nel quale un Samsung Galaxy S6 viene “investito” da un’auto – e che auto -, per la precisione da una Tesla Model S.

Con un peso di oltre 2000 chilogrammi, il risultato sembra essere scontato. Lo smartphone, schiacciato tra ruota e asfalto ne esce irrimediabilmente compromesso, con il vetro posteriore decisamente mal ridotto, mentre il vetro frontale resiste bene allo stress – probabilmente perché si tratta della parte non a contatto con l’asfalto. Il display alla fine del test non dà segni di vita, mentre i tasti soft touch sulla parte bassa continuano miracolosamente a funzionare.

Non ci resta che lasciarvi al video, che trovate qui sotto; fateci sapere nei commenti a quali test sottoporreste Galaxy S6, ma attenti che a qualcuno potrebbe venire in mente di rubarvi l’idea e realizzarla davvero.

Via