Nell’immagine qui sopra dovrebbe essere mostrato il Samsung Galaxy S6 in una versione prototipale, almeno questo suggerisce un anonimo informatore a PhoneArena. Lo scatto sembrerebbe autentico e non sembrerebbe essere stato manomesso, ma è quantomeno curioso che sia saltato fuori solamente in seguito alla pubblicazione delle immagini delle cover avvenuta ieri.

Ad ogni modo, sembrerebbe confermare il riposizionamento dei sensori per il rilevamento dei battiti cardiaci a destra della fotocamera e il design squadrato di quest’ultima. Manca posteriormente però il super connettore dei miracoli emerso qualche giorno fa, dunque queste o quelle indiscrezioni sono false (probabile le precedenti, ma io direi tutte! NdR). Comunque non abbiamo modo di confermare o smentire l’immagine, dunque non ci dilungheremo più di tanto sulla sua analisi fisica in quanto potremmo parlare di qualcosa che in realtà non esiste.

Al contrario, daremo molto più peso al report pubblicato da SamMobile, fonte sempre ben informata per quanto riguarda i dispositivi a marchio Samsung. Sostiene che il Gear VR, da poco sbarcato in Italia, supporterà il Galaxy S6 e il Galaxy S Edge, anche se c’è ancora un aspetto da chiarire. Considerato che Gear VR è compatibile con il Galaxy Note 4 che ha un display da 5,7 pollici, Galaxy S6 e Galaxy S Edge avranno anche loro un display così grande oppure Samsung lancerà una nuova versione del visore? Per il momento non c’è una risposta, dunque appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via 1, 2