Samsung Galaxy S6 dovrebbe esserci al CES, ma in forma privata!

Il Samsung Galaxy S6 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi di questo inizio di nuovo anno e questo fa sì che sia molto difficile che passi giorno senza che se ne parli. E, infatti, anche oggi fa parlare di sé, ancora una volta tramite delle indiscrezioni pubblicate in Rete. SamMobile, fonte in genere attendibile, afferma che il Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere presente al CES, ma non in forma pubblica.

Dovrebbe essere mostrato, infatti, solo privatamente e solo ad alcuni partner selezionati con cui Samsung deve stringere degli accordi per la commercializzazione, dunque non dovrebbe essere in alcun modo mostrato alla stampa. A fargli compagnia, dovrebbe esserci anche la sua variante, che immaginiamo sia quella con display curvo.

Inoltre, sono stati pubblicati altri scatti che dovrebbero immortalare la sua scocca in metallo e che dovrebbero confermare l’abbandono del policarbonato in favore di un materiale, per certi versi, più resistente e apprezzato. Tutto ciò che vi abbiamo detto non è in alcun modo verificabile, almeno per ora, e dunque il consiglio è il solito, cioè di prendere le informazioni con cautela.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igor Mishin

    ogni anno si vocifera che samsung farà il nuovo smartphone della serie S in metallo ed puntualmente lo fa in plastica.

    • XTR

      Ha senso pensarlo adesso, la cornice al 99,9% sarà di metallo, ma Samsung sa che la gente vuole di più. Lo sa bene. La domanda è: farà il telefono tutto in metallo già quest’anno, o vuole riservare la novità per il 2016?

  • andyroid

    A soli 900€ 16gb….

    • jonny76

      Ma va 729€

    • XTR

      Sarà più costoso di Galaxy Alpha ma meno di Note 4, quindi i 729 hanno senso

      • andyroid

        No non hanno senso, sono sopravvalutati.

        • XTR

          Certo, ma ormai qualunque top gamma costa 700 euro, addirittura adesso stiamo andando oltre, pensate ad One M8 e Note 4 oppure anche altri come YotaPhone 2 e… vabe non c’è bisogno di dire Apple. Il prezzo è quello, c’è poco da fare

  • speck

    Chissà cosa ci sarà nel buco di sotto, magari lo speaker.
    Vediamo chi avrà la scocca migliore tra s6 e m9

    • XTR

      M9 sicuro, poi come design non c’è storia, dicono che M9 (Hima?) avrà meno cornici e un design simile a M8 con praticamente lo stesso bellissimo schermo… comunque penso che S6 avrà due speaker stereo sul retro, in stile Vivo Xplay 3S

  • Giacomo

    Penso sara’ una bella sfida quando saranno presentati ufficialmente l’ S6 e l’ HTC One (M9)! Speriamo bene!!

    • Gianluca Matterhorn Abbate

      Se G4 non li zittisce prima ;)

      • Giacomo

        Non so…ma per quanto belle recensioni abbia letto sui top di gamma LG, per qualche motivo non mi ispirano! Continuo a preferire Samsung ed HTC. E’ una questione di puro feeling.

        • Gianluca Matterhorn Abbate

          Finalmente uno che ragiona in base ai gusti :’)
          Si, anche io la penso come te ma sono a favore di LG, mi piace di più, comunque tornando all’argomento non so, Galaxy S6 ha più probabilità di essere rivoluzionario rispetto ad HTC M9 secondo me sai? Più che altro perchè ha rinnovato sempre di poco i suoi dispositivi ma penso che col cambio di rotta dell’ultimo anno Samsung possa anche essere capace di tirare fuori l’eccellenza del Note 4 e imprimerla in un dispositivo della serie Galaxy S ;)
          HTC non so, a pelle non penso che rivouzionerà molto da M8
          (Personalmente ritengo già molto validi anche LG G2 ed HTC M7 eh? Per cui ovviamente se dovessi prendere ora un HTC prenderei M9 proprio per quei piccoli accorgimenti annuali)

          • Giacomo

            Io ho un samsung S3, per me l’s 4 e l’s 5 non hanno avuto quell’impatto visivo e tecnico (dal quel poco che ne capisco) che l’S3 ha avuto e onestamente, l’M8 a vederlo e’ stato l’unico all’altezza delle aspettative e che mi sarebbe piaciuto avere. Come detto, LG non mi ispira particolarmente, e comprare ADESSO un M8 o un S5 sarebbe come buttare soldi visto che stanno uscendo i nuovi terminali. Magari LG questa volta mi stupisce! Ma sicuramente devo ammettere che Samsung e HTC partono avvantaggiati con me, nella speranza che facciano dei device rivoluzionari! :)

Top