Dopo che qualche giorno fa era apparsa una prima cover per l’ancora misterioso Samsung Galaxy S6, oggi emergono nuovi dettagli tecnici sulle dimensioni del futuro top di gamma del colosso coreano.

La fonte è ancora una volta NoWhereElse, alla quale sembra siano stati inviati alcuni schemi davvero interessanti da un leaker anonimo, e dai quali è possibile estrapolare le possibili dimensioni di Galaxy S6: 143.52 x 70.70 x 7.19 mm, cioè un po’ più alto ma anche un po’ più sottile e più stretto rispetto a Galaxy S5.

Sembrerebbe che il solito design venga mantenuto anche su Galaxy S6, con i classici angoli arrotondati, il tasto di accensione sul lato destro e il bilanciere del volume su quello sinistro.

Dagli schemi verrebbe confermata la nuova disposizione del flash e del sensore per il battito cardiaco, posizionati a sinistra della fotocamera, invece che sotto. Nella parte sotto della cover potete poi notare tre aperture, di cui una è sicuramente indirizzata alla porta microUSB e una forse al presunto altoparlante, mentre sopra ne troviamo due (le quali dovranno essere probabilmente quella per il jack per le cuffie e quella per il sensore IR).

Proprio stamattina vi avevamo proposto un nuovo render, che dovrebbe rappresentare il dispositivo, e che potete trovare qui.  Insomma, le voci e le novità sul discusso futuro dispositivo di punta di Samsung continuano a susseguirsi senza sosta: controllate in questa pagina di non esservi persi nulla!

Via