Gli smartphone Samsung della serie Galaxy hanno sempre avuto un riscontro più che positivo in termini di vendite, ed il produttore sud-coreano ha beneficiato di questa popolarità sempre più crescente negli anni.

In particolare, ogni Galaxy S venduto anno dopo anno ha battuto i record di vendite fissati dal precedente modello, ed il Galaxy S5 ovviamente non fa eccezione. Doveva essere uno smartphone dal design  “orribile, somigliante ad un cerotto” e che sarebbe dovuto “rimanere sugli scaffali“, ed invece la storia non cambia affatto: il primo Galaxy S raggiunse il traguardo di 10 milioni di unità vendute nei primi 7 mesi di commercializzazione, il Galaxy S2 impiegò invece 5 mesi a raggiungere lo stesso traguardo, il Galaxy S3 invece 50 giorni, il Galaxy S4 27 giorni ed, infine, il Galaxy S5 soli 25 giorni.

L’ultimo super smartphone di casa Samsung è comunque riuscito a superare il Galaxy S4 nonostante molti pensavano che si trattasse di uno smartphone non eccellente. Voi avete acquistato un Galaxy S5? Se si, c’è stato un motivo particolare che vi ha spinto ad acquistarlo oppure avete valutato lo smartphone nel complesso?

Via