E’ ormai già qualche mese che parliamo del Samsung Galaxy S5, il prossimo smartphone di punta dell’azienda coreana. Con la presentazione del Galaxy Note 3, è lecito che ormai si parli del prossimo smartphone che l’azienda coreana dovrà presentare, vale a dire il Galaxy S5.

Sono già molte le indiscrezioni secondo le quali lo smartphone dovrebbe essere realizzato completamente in metallo, ma quest’oggi sono emerse nuove informazioni le quali ci svelano ulteriori dettagli al riguardo.

Samsung, infatti, starebbe per stringere un accordo con Catcher, l’azienda taiwanese che fornisce le scocche in metallo per HTC One e Apple iPad, per la fornitura di scocche in metallo per almeno uno dei suoi smartphone di punta del prossimo anno.

E’ ovvio pensare immediatamente al Galaxy S5, in particolar modo perché si parla del secondo trimestre del 2014, ovvero proprio il periodo in cui viene lanciato lo smartphone di punta della serie Galaxy S. Nonostante si tratti di sole indiscrezioni, è molto probabile che Samsung decida di lanciare il Galaxy S5 in metallo. Voi lo preferireste ancora in policarbonato?

Via