Finalmente abbiamo la possibilità di testare il nuovo camera phone di Samsung, stiamo parlando ovviamente di Galaxy S4 Zoom, smartphone dotato di un grande sensore OIS da 16 MP e Zoom ottico da 10x.

Oggi vogliamo proporvi il nostro video unboxing della confezione di vendita, che come sempre per quanto riguarda i device Samsung, è in cartone riciclato con inchiostro di soia. Al suo interno troviamo i classici manuali rapidi di utilizzo, molto dettagliati per imparare ad utilizzare soprattutto le funzioni del comparto fotografico, un alimentatore da 5 Volt, il cavetto Usb-MicroUsb, delle cuffiette in-ear bianche con telecomando per rispondere alle chiamate e regolare il volume della musica, ed infine un piccolo panno per pulire l’obiettivo e il display Super Amoled da 4.3″.

456

Da un punto di vista hardware è molto simile a Galaxy S4 Mini che abbiamo recensito qualche settimana fa, ovviamente con l’aggiunta di tutto ciò che riguarda la parte fotografica. Testeremo a fondo questo dispositivo, come sempre vi invitiamo a porci le vostre domande alle quali risponderemo nella recensione completa che arriverà dopo alcuni giorni di stress intenso. Vi lasciamo al video unboxing che abbiamo caricato sul nostro canale You Tube.