Samsung Galaxy S4 è ormai disponibile agli utenti da diversi mesi e in diverse colorazioni. L’azienda asiatica ha spesso utilizzato la strategia di fornire i propri dispositivi in colorazioni multiple e molte volte si è tradotta in una strategia vincente. Il colosso sud-coreano ha già da tempo deciso di seguire la stessa strada anche con il Galaxy S4 e dopo averlo reso inizialmente disponibile nelle classiche colorazioni White Frost e Black Mist, in Giugno aveva poi ampliato la gamma aggiungendo altre cinque opzioni: Artic Blue, Purple Mirage, Red Aurora, Brown Autumn e Pink Twilight.


Per chi non si fosse ancora ritrovato soddisfatto dalle numerose varianti cromatiche del device, ora è possibile confrontarsi con una nuova opzione: si tratta del colore “Royal Blue“. Se vorrete impossessarvene dovrete però passare attraverso H3G, poiché questa colorazione è un’esclusiva del gestore telefonico.

Con questa aggiunta il Samsung Galaxy S4 sarà disponibile in una moltitudine di colorazioni: voi quale avete scelto? Propenderete per la nuova “Royal Blue”?