Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy O5 su GFXBench con SoC Exynos 3475

E’ comparso un nuovo smartphone a marchio Samsung nel database di GFXBench, conosciuto come Samsung Galaxy O5. Non si tratta di un nuovo top di gamma e le specifiche tecniche elencate indicano che si posizionerà nella fascia bassa.

E’ dotato di un display da 5″ con risoluzione di 1.280 x 720 pixel, che viene animato da un SoC Exynos 3475 che integra una CPU quad core da 1,3 GHz e una GPU Mali-T720. La RAM è pari ad 1 GB e la memoria di archiviazione è da 8 GB, ma probabilmente espandibile tramite micro-SD. La fotocamera posteriore è da 8 MP e, a sorpresa, quella anteriore è da 5 MP. A gestire il tutto troviamo Android 5.1.1, dunque l’ultima release di Google disponibile.

Samsung Galaxy O5 è quindi uno smartphone con specifiche tecniche contenute e che speriamo di vedere ad un prezzo non superiore a 200 euro. Non sono note, almeno per ora, la disponibilità e la data di presentazione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex’99

    Il solito schifo ahahaha

Top