Che il Samsung Galaxy Note 8 fosse uno degli smartphone più attesi del 2017 non vi erano dubbi e nelle scorse ore i primi risultati relativi alle prevendite ce lo hanno confermato.

Nonostante il vero e proprio fallimento rappresentato dal Samsung Galaxy Note 7 e i prezzi alle stelle del nuovo modello di punta del colosso coreano, infatti, negli Stati Uniti Samsung è riuscita a raggiungere un nuovo record.

Stando alle notizie provenienti dagli USA, il Samsung Galaxy Note 8 è il modello di questa fortunata serie ad aver ottenuto il maggior numero di pre-ordini nelle prime settimane di disponibilità.

Purtroppo il produttore coreano non ha svelato il numero di modelli già venduti, limitandosi a dire che nessun Galaxy Note delle precedenti generazioni è riuscito a fare meglio nello stesso periodo di tempo (“more people in the U.S. have purchased the Galaxy Note8 than previous Samsung Note phones during the same time period”).

Stesso discorso vale per la Corea del Sud, ove il Samsung Galaxy Note 8 è riuscito nel solo day one a fare registrare pre-ordini per 395.000 modelli a fronte di 380.000 Samsung Galaxy Note 7 prenotati lo scorso anno nei primi tredici giorni di disponibilità.

Un successo preannunciato?

VAI: La recensione del Samsung Galaxy Note 8