Manca meno di un mese all’arrivo nei cinema di tutto il mondo di Star Wars: Gli ultimi Jedi e pare che anche il Samsung Galaxy Note 8 festeggerà l’evento con un’edizione speciale.

Il produttore coreano, infatti, potrebbe avere pronta una versione dello smartphone dedicata al nuovo episodio di Star Wars, almeno ciò è quanto suggerisce la seguente immagine leaked:

Ovviamente il Samsung Galaxy Note 8 Star Wars Edition (sempre che sia questo il nome con cui sarà lanciato) non presenterà novità per quanto riguarda la dotazione hardware.

A cambiare rispetto al modello “originale” saranno le decorazioni della scocca e alcuni contenuti software esclusivi, come sfondi e suonerie prettamente dedicati alla saga fantascientifica.

L’immagine arriva da un evento tenuto da Samsung in Cina e, considerato che lo sfondo mostra BB-8 (un personaggio introdotto nello scorso episodio della saga), non è da escludere l’ipotesi che sia stato usato dal produttore soltanto per pubblicizzare Bixby e l’interfaccia con AI del colosso coreano.

Per saperne di più, pertanto, non possiamo fare altro che attendere notizie ufficiali da Samsung.