Continua senza sosta il flusso di indiscrezioni relative al Samsung Galaxy Note 8 e nelle scorse ore dalla Cina sono arrivate nuove presunte immagini rendering dello smartphone (sulla cui attendibilitĂ  non vi sono garanzie), accompagnate dalle sue possibili caratteristiche.

Pubblicate sul social network Weibo e provenienti da fonti vicine al produttore coreano, immagini e indiscrezioni confermano che il design del Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere molto simile a quello del Galaxy S8, incluso l’Infinity Display con cornici ridotte ai minimi termini.

Sempre stando a tale fonte, il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe poter contare su uno schermo Super AMOLED da 6,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 835 (o Exynos 8895), 6 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, una S Pen migliorata, il supporto a Samsung Desktop Experience (DeX) e una batteria da 3.300 mAh (il produttore avrebbe deciso di non “esagerare” con le sue dimensioni per evitare i problemi della precedente generazione e per fare spazio al pennino).

Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe esordire sul mercato in tre colorazioni (nera, blu e oro), con altre che saranno aggiunte successivamente.

Ricordiamo che per la presentazione dello smartphone ci sarĂ  da attendere fino ad agosto o settembre.