Samsung da molto tempo è una delle aziende partner dei Giochi Olimpici e per tale ragione non ci stupiamo del lancio del Samsung Galaxy Note 8 in versione PyeongChang 2018 Olympic Games Limited Edition.

Così come suggerisce il suo stesso nome, si tratta di una speciale edizione dell’attuale modello di punta di Samsung, dedicata agli imminenti Giochi Olimpici invernali, che si svolgeranno proprio in Corea del Sud.

Samsung consegnerà oltre 4.000 unità di questo dispositivo all’intera famiglia olimpica di PyeongChang 2018, tra cui il Comitato Olimpico Internazionale, il Comitato Organizzatore e gli atleti (inclusi i partecipanti ai Giochi Paralimpici Invernali).

Il Samsung Galaxy Note 8 PyeongChang 2018 Olympic Games Limited Edition non presenta novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche rispetto al modello “originale” dello smartphone e si caratterizza per la scocca dedicata all’evento, alcune modifiche stilistiche apportate all’S Pen e contenuti software speciali (come temi o applicazioni).

Al momento la commercializzazione di tale versione del device pare sia da escludere.

VAI: La recensione del Samsung Galaxy Note 8