Samsung Galaxy Note 7R da giugno in Corea a un prezzo molto allettante

Samsung Galaxy Note 7R da giugno in Corea a un prezzo molto allettante
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/samsung-galaxy-note-7-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/samsung-galaxy-note-7-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/samsung-galaxy-note-7.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/samsung-galaxy-note-7.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/samsung-galaxy-note-7.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy Note 7R da giugno in Corea a un prezzo molto allettante" }

La telenovela con protagonista Samsung Galaxy Note 7 si è conclusa qualche mese fa con un finale tanto inaspettato quanto piacevole, poiché fu Samsung stessa a confermare che sarebbe tornato in vendita come ricondizionato.

Finora però non avevamo delle tempistiche di lancio e dei prezzi, ma oggi, grazie al sempre attento e informato ETNews, possiamo fornirvi qualche informazione in più in vista del ritorno, che dovrebbe aver luogo fra non molto.

Samsung Galaxy Note 7R, così dovrebbe chiamarsi una volta tornato in vendita come ricondizionato, dovrebbe montare una batteria da 3200 mAh ed essere lanciato nel mese di giugno in Corea con i principiali operatori locali, fra i quali SKT, KT e LG.

Dovrebbe essere proposto al prezzo di 700000 Won, cioè a circa 570 Euro, pertanto dovrebbe costare molto meno rispetto a quanto fu lanciato nel corso dell’estate scorsa. Non sappiamo ancora se arriverà anche in Italia, ma ci ritorneremo senz’altro in futuro.

Fonti: Androidauthority, Co
Condividimi!