Samsung Galaxy Note 7 è il primo smartphone di Samsung ad essere dotato della nuova personalizzazione chiamata Grace UX, che presenta diverse differenze rispetto a quella precedente.

Ne abbiamo già viste alcune e le vedremo tutte in occasione della nostra recensione, ma oggi vogliamo segnalarvene due che potreste trovare utili: parliamo del riposizionamento dello slider della luminosità e dei nuovi widget per l’Always on Display.

Screenshot_20160815-112457

Lo slider per aumentare e diminuire la luminosità del display ora è posizionato sotto a tutti i quick setting, probabilmente perché, secondo Samsung, è così più accessibile, viste anche le dimensioni importanti dello smartphone.

La funzione Always on Display può contare su diversi nuovi widget orologio e calendario, utilizzabili per visualizzare varie informazioni sul display senza risvegliare lo smartphone dallo stand-by. Concludiamo segnalandovi un nuovo video pubblicato da Samsung, nel quale potete visionare le varie novità legate alla S Pen.

Per ulteriori informazioni potete visionare invece la nostra video anteprima realizzata presso gli uffici di Samsung Italia.