Un paio di giorni fa Samsung ha annunciato ufficialmente la data del prossimo evento Samsung Unpacked, che si terrà  a New York il prossimo 13 Agosto. Anche se non ci sono conferme ufficiali è praticamente certo che verrà svelato il nuovo Galaxy Note 5 , insieme a Galaxy S6 Edge Plus e al nuovo smartwatch circolare.

Per il momento abbiamo visto parecchie immagini rubate, o presunte tali e qualche render ma nessuna, ovviamente, gode dell’ufficialità da parte di Samsung. Oggi vi mostriamo dei nuovi render molto realistici creati da Ivo Maric. Le somiglianze con Galaxy S6 sono evidenti fin dal primo sguardo anche se in questi render Galaxy Note 5 è dotato di un vetro posteriore curvo a differenza degli attuali flagship.

SPen a parte, sembra di trovarsi di fronte ad una versione “allungata” di Galaxy S6 e, vista l’accoglienza riservata dagli utenti, potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per Galaxy Note 5, che deve convincere subito gli utenti e fornire una valida alternativa in vista dell’imminente lancio di iPhone 6s.

Via